Mi è successa una cosa incredibile, una di quelle cose che credi non possano mai accadere.

Per la prima volta in vita mia è successa una cosa incredibile. In 24 anni non era mai accaduta una cosa simile:
Ho finito il burro di cacao.

L’ho finito completamente, senza perderlo e/o lavarlo, senza lavarlo e poi perderlo, senza perderlo e poi perderlo di nuovo. Insomma, ho finito il burro di cacao.
Quando mettendolo per l’ultima volta ho sentito la plastichetta che regge il dildo idratante che viene su tramite dei binari su quella spirale spinta dalla forza rotante della dita, mi sono venuti i lucciconi agli occhi.
Mi basta veramente poco nella vita. Veramente tanto poco.

Ora però vorrei una Tennent’s.
Una bella ghiacciata, magari.

Lascia un commento

